I Nostri Collaboratori

  • Dott.  RAVASIO        Ortopedico

  • Dott.   EDOARDO BRAMATO   Fisioterapista
   Ha conseguito la Laurea in Fisioterapia nel 2006. Da allora ha collaborato con importanti strutture e società sportive di calcio e basket della Provincia di Lecce e della città di Milano, ampliando la propria esperienza nella riabilitazione sportiva e ortopedica .

 
A completamento della propria formazione in Fisioterapia ha frequentato con successo numerosi corsi di specializzazione in terapia manuale tipo Mulligan, terapia manuale nella riabilitazione delle lesioni muscolari nello sportivo, Core Stability, Back School, Manipolazioni vertebrali, acquisendo competenze, riconosciute a livello internazionale, in Terapia Manipolativa Ortopedica    (Terapia Manuale).

 
Il Dott Edoardo Bramato Fisioterapista a Milano , utilizza tecniche terapeutiche basate sull’esercizio fisico miranti al recupero di abilità perdute, applicando metodiche di base e tecniche speciali per il raggiungimento dello scopo.

  •  Dott.ssa  ELISA ALBRIGO    Fisioterapista
     
Ha conseguito la laurea in Fisioterapia presso l'Università Bicocca nel 2007. 
Specializzata in "disfunzione del sistema di movimento secondo Sahrmann" che affronta le sindromi dolorose e lesive muscolo-scheletriche dovute ad alterazioni posturali e del movimento.

Specializzata in "Linfodrenaggio Manuale metodo Vodder" che stimola un aumento della linfoangiomotricità a beneficio della circolazione tissutale.

Ha conseguito il diploma di "Jones Strain Counterstrain Tecnique", un gentile approccio manuale osteopatico con ampio uso terapeutico tra cui: traumi acuti, dolori cronici, post-operatori, dolori da gravidanza e parti.

Ha frequentato vari corsi di terapia manuale tra cui "Concetto Maitland" e "Mulligan Concept"

Attualmente iscritta al secondo anno di Osteopatia presso Soma.


  •  Dott. NICANDRO PORCELLI   Fisioterapista

Ha conseguito la Laurea in Fisioterapia presso l'Università degli Studi di Siena nel 2014.

Specializzato in terapia manuale "Concetto Maitland" e "Disfunzione del movimento secondo Sahrmann".

Specializzato in "Esercizio terapeutico con il metodo Pilates nella riabilitazione conservativa del rachide" e titolo di Istruttore Pilates conseguito con Coni e Libertas.

Ha frequentato vari corsi sulla rieducazione posturale e funzionale.

Ha frequentato vari corsi in tecniche di massaggio.